Chiara & Michele
26 luglio 2015
Sono passati 1182 giorni dal nostro matrimonio

Un pensiero per noi

  • Messaggio di: Laura
    03/05/2015 alle 20:51
    Ci siamo quasi promessi sposi....!!
  • Messaggio di: Gaia
    24/05/2015 alle 11:38
    Carissimi Chiara e Michele, prima di tutto il sito è veramente cool... In questi giorni di preparativi vi pensiamo spesso e immaginiamo la vostra emozione. Nelle foto che avete postato ci sono chilometri e sorrisi, sguardi e luoghi speciali che porterete sempre nel cuore...
    La vita è davvero un viaggio meraviglioso e dal 26 luglio 2015 per voi diventerà un'avventura unica.

    Il nostro augurio è che possiate mettere sempre al primo posto l'amore, confidare in questo generatore di energia positiva infinita, vivendo ogni giorno sostenuti dall'emozione di quel SI che direte fra poche settimane!
    Un abbraccio grande Gaia&Marco
  • Messaggio di: Serena e Marco
    05/06/2015 alle 08:20
    Vai così cuggì, manca poco ormai, noi ti copieremo l'anno prossimo. Poi mettemo sotto torchio Laura.

    AUGURISSIMI RAGAZZI...
  • Messaggio di: Gianfilippo & Marianna
    16/06/2015 alle 09:26
    Carissimi amici, il grande giorno si avvicina e noi saremo contenti di partecipare alla formazione di questa nuova famiglia con immensa gioia.
    Siete un coppia meravigliosa.
    Vi vogliamo bene.
  • Messaggio di: Simona e Vincenzo
    02/07/2015 alle 17:24
    Possa la realtà essere più bella dei sogni che vi stanno portando all'altare: è questo il nostro augurio affettuoso in questo giorno di festa che si avvicina… Per voi, solo ogni bene… Auguri di cuore...
  • Messaggio di: Jac e Ale
    03/07/2015 alle 17:08
    Cari sposini,
    attendiamo il giorno delle vostre nozze con grande trepidazione. Abbiamo avuto l'onore di seguire da vicino la vostra meravigliosa storia, e sappiamo che il 26 luglio sarà il coronamento di un sogno e l'inizio di una nuova vita ancor più piena d'amore.
    Vi vogliamo bene e siamo felici di poterci trovare al vostro fianco quel giorno e nella vita.
    Preghiamo per voi, perché possiate essere "una speranza per tutti" e la testimonianza vivente "che l'amore è una cosa possibile".
    Con amicizia, emozione e affetto sinceri.
    Jac e Ale
  • Messaggio di: Gossip Interni
    09/07/2015 alle 14:57
    Mariangela è stata invitata? ;p
  • Messaggio di: Maria Conocchiella
    19/07/2015 alle 16:31
    Anche se non saremo fisicamente presenti nel giorno del vostro sì, il nostro affetto vi accompagnerà in ogni istante di quella che sarà la giornata più importante del vostro cammino insieme, che vi auguriamo possa essere ricco di traguardi e soddisfazioni e lungo il quale possiate incontrare nuovi compagni (magari due o tre, a vostro piacimento e con la benedizione di Dio). Auguri, Mimmo, Maria, Tania, Fabrizia e Alessia.
  • Messaggio di: Rocco GATTO Santoro
    26/07/2015 alle 10:01
    Caro Michele e Cara Chiara,
    La presente per significarVi quanto segue(no dai scherzo!).
    Alla fine ho deciso di scrivere pubblicamente quello che volevo dirvi(in una lettera scritta qualche giorno fa). Lo so sono all'antica!
    Oggi sarò molto emozionato, perchè sarò al matrimonio di un amico speciale. Ormai, caro Mich, ci conosciamo da 13 o 14 anni (chi se lo ricorda più), ed il mio caro compare, è sempre rimasto lo stesso. Buono, serio, educato, ma soprattutto PRESENTE. Ecco se dovessi ripercorrere rapidamente i miei 14 anni romani Mich, c'è sempre stato. Dal cazzeggio universitario (come se non ci fosse un domani), alla gang calabro/siciliana che avevamo messo su ai tempi del torneo con il MITICO SPACE, a quando ho dovuto affrontare i miei mostri, che ad un certo punto sembravano più forti di me. Mich c'è stato sempre. Ma sempre per davvero! Ci riflettevo l'altra notte quando non riuscivo a dormire (stavolta per l'emozione di questo matrimonio), non sono passati mai più di 10 giorni senza sentirci. Quando il gioco si faceva duro, Mich mi ha teso centinaia di volte la sua mano, senza pretendere mai nulla in cambio. Soprattutto quando avevo perso la mia irresistibile simpatia, e quindi non era facile starmi vicino. Ha deciso di affiancarmi anche nei miei primi passi in questo mondo di pazzi, quando poi è tornato il sole. Onestamente è stato molto coraggioso. Secondo me Mich (credo secondo tutti), il caro compare Mich, ha fatto un bel 13 con la bellissima Chiara (a proposito: ah bellezz!). Chiara sembra essere esattamente una sorta di Mich al femminile... in pratica due metà della stessa mela (giusto per citare uno un poco più importante del sottoscritto). Siete delle persone splendide. Vorrei scrivere altre 300 pagine su di voi. Via auguro una splendida nuova vita insieme, perchè ve lo meritate e perchè è naturale pensarvi insieme e felici. PER TUTTA LA VITA. Io di tanto in tanto continuerò a rompervi le scatole... ma con delicatezza. Quindi concludo salutandovi con un affettuoso quanto amorevole: ah bellezz i Mich e Chiara! TANTISSIMISSIMI AUGURI RAGGAZZI!!!!
  • Messaggio di: R-santoro1806-gmail-com
    26/07/2015 alle 10:11
    Caro Michele e Cara Chiara,
    La presente per significarVi quanto segue(no dai scherzo!).
    Alla fine ho deciso di scrivere pubblicamente quello che volevo dirvi(in una lettera scritta qualche giorno fa). Lo so sono all'antica!
    Oggi sar? molto emozionato, perchè sarò al matrimonio di un amico speciale. Ormai, caro Mich, ci conosciamo da 13 o 14 anni (chi se lo ricorda più), ed il mio caro compare, è sempre rimasto lo stesso. Buono, serio, educato, ma soprattutto PRESENTE. Ecco se dovessi ripercorrere rapidamente i miei 14 anni romani Mich, c'è sempre stato. Dal cazzeggio universitario (come se non ci fosse un domani), alla gang calabro/siciliana che avevamo messo su ai tempi del torneo con il MITICO SPACE, a quando ho dovuto affrontare i miei mostri, che ad un certo punto sembravano più forti di me. Mich c'è stato sempre. Ma sempre per davvero! Ci riflettevo l'altra notte quando non riuscivo a dormire (stavolta per l'emozione di questo matrimonio), non sono passati mai più di 10 giorni senza sentirci. Quando il gioco si faceva duro, Mich mi ha teso centinaia di volte la sua mano, senza pretendere mai nulla in cambio. Soprattutto quando avevo perso la mia irresistibile simpatia, e quindi non era facile starmi vicino. Ha deciso di affiancarmi anche nei miei primi passi in questo mondo di pazzi, quando poi è tornato il sole. Onestamente è stato molto coraggioso. Secondo me Mich (credo secondo tutti), il caro compare Mich, ha fatto un bel 13 con la bellissima Chiara (a proposito: ah bellezz!). Chiara sembra essere esattamente una sorta di Mich al femminile... in pratica due metà della stessa mela (giusto per citare uno un poco più importante del sottoscritto). Siete delle persone splendide. Vorrei scrivere altre 300 pagine su di voi. Via auguro una splendida nuova vita insieme, perchè ve lo meritate e perchè è naturale pensarvi insieme e felici. PER TUTTA LA VITA. Io di tanto in tanto continuerò a rompervi le scatole... ma con delicatezza. Quindi concludo salutandovi con un affettuoso quanto amorevole: ah bellezz i Mich e Chiara! TANTISSIMISSIMI AUGURI RAGGAZZI!!!!"

Crea ora il tuo Wed Site!